Descrizione
Faccia forgiata T9S+ ottimizzata
Una faccia meno profonda, più sottile e di spessore variabile e il design di transizione svolgono tutti un ruolo equilibrato nel ridurre il peso dalla faccia, creando al contempo una maggiore deflessione per generare una maggiore velocità della palla per il driver Ping più lungo di sempre.
Ingegneria del suono
La ricerca sulle frequenze audio e sulle armoniche ha portato gli ingegneri a creare una nuova struttura a nervature interne e ad aumentare la curvatura (rigidità ) della corona, della corona e della suola, ottenendo un suono e un’esperienza di impatto ottimali.
Spinsistency
La novità di questa famiglia di driver è un raggio di roll variabile che crea meno loft in basso sulla faccia per migliorare le prestazioni riducendo lo spin, con conseguente velocità più elevate che generano colpi costantemente più lunghi.
Il Massimo della Tolleranza
Per ottimizzare il volo della palla e massimizzare la distanza pur mantenendo il MOI più alto nella storia di PING, è possibile spostare un contrappeso in tungsteno ad alta densità da 25 grammi per posizionare il baricentro per fornire una variazione di ± 8 yard tra l’impostazione Draw, Neutral e Fade.
Regola Loft, Lie
Trajectory Tuning 2.0 utilizza un manicotto leggero e aerodinamico che fornisce otto posizioni per personalizzare la tua traiettoria per la massima distanza e precisione.
Trajectory Tuning Chart
La pipetta leggera a 8 posizioni consente regolazioni per loft (± 1,5 °) e Lie (fino a 3 ° più flat rispetto allo standard) per regolare ulteriormente il volo della palla e ottenere i risultati migliori.
G430 High Launch(HL)
Durante i test, i golfisti con una velocità di swing più lenta hanno guadagnato una media di nove yard dal tee grazie alla maggiore velocità della pallina generata dal peso del sistema più leggero della versione HL (peso posteriore di 11 g, shaft PING ALTA Quick e grip Lamkin UTx). Disponibile solo in MAX e SFT