Descrizione
Oltre alla sua incredibile morbidezza fuori dal tee, in avvicinamento o intorno ai green, SOFT FEEL LADY ti offre anche un angolo di lancio maggiore per una traiettoria più alta. Quell’angolo di lancio aumentato, combinato con lo swing di una donna, offre una distanza che cambia il gioco e maggiore sicurezza su ogni colpo.
Se la sensazione conta di più per te, gioca con le palline da golf SOFT FEEL per le massime prestazioni a tutto tondo. Con SOFT FEEL, sperimenterai un impatto solido ma confortevole su ogni swing, mentre il nostro FastLayer Core premium crea impressionanti velocità della palla per una maggiore distanza. Goditi i vantaggi di entrambi i mondi con SOFT FEEL.
SOFT FEEL presenta la tecnologia FastLayer Core di Srixon, la stessa tecnologia di base utilizzata in tutte le nostre palline da golf premium. Il nucleo FastLayer dalla formulazione unica di SOFT FEEL passa gradualmente dal morbido nucleo interno al solido bordo esterno, quindi si comporta come un nucleo con migliaia di strati.
I suoi strati interni più morbidi offrono una sensazione eccezionale, riducendo drasticamente anche il sidepin nel gioco lungo. I suoi strati esterni più solidi offrono una maggiore resilienza, aiutandola a rimbalzare più velocemente dalla faccia dopo l’impatto per una maggiore velocità della palla e una maggiore distanza.
Progettato con la comprovata combinazione Srixon di uniformità delle fossette e occupazione, il 338 SPEED DIMPLE™ PATTERN migliora le prestazioni di volo della palla con Driver, legni e ferri riducendo la resistenza e aumentando la portanza.
Un coefficiente di resistenza inferiore significa che la palla taglia l’aria con meno resistenza per una maggiore velocità e un lancio più penetrante. Quella resistenza ridotta combatte anche contro il vento, quindi i tuoi colpi volano più dritti, anche in condizioni difficili. Quindi, un coefficiente di portanza più alto spinge la palla verso l’alto durante la sua discesa, rallentandone la caduta e costringendola a rimanere in aria più a lungo per massimizzare la distanza.
Fornisce più spin sul green e una sensazione più morbida su tutti i pitch, chip e putt.