Descrizione
Gli Irons ZX5 Mk II offrono ai golfisti con handicap basso o medio la perfetta combinazione di look nitidi, potenza e giocabilità . Questi Irons con struttura a cavità , per distanze dei giocatori, combinano la sensazione di forgiatura premium con la tecnologia avanzata per la distanza.Presentano una linea superiore stretta con una larghezza della suola moderata, lunghezza della lama e offset.
MainFrame è un motivo di spessore variabile di scanalature, canali e cavità accuratamente fresate sul retro delle facce degli Iron ZX4 Mk II, ZX5 Mk II e ZX Mk II Utility, che massimizza la flessibilità all’impatto. MainFrame non solo aumenta il COR (Coefficient of Restitution), ma riposiziona anche la massa lontano dalla faccia e nel puntale e nella suola per un baricentro più basso. Ciò non solo crea una maggiore velocità della pallina, ma anche una maggiore consistenza e perdono, migliorando tutti gli aspetti del tuo gioco con gli Iron, colpo dopo colpo.
Il 3i–7i presenta scanalature larghe, ideali per colpi più lunghi in tutte le condizioni. L’8i–AW ha scanalature più profonde e ravvicinate che tagliano l’erba e i detriti per aumentare la rotazione sui colpi di avvicinamento. La fresatura laser tra ogni scanalatura, su ogni loft, aumenta l’attrito in tutte le condizioni. Il risultato è una coerenza in tutto l’insieme, poiché la rotazione, la distanza e la finestra di lancio rimangono il più possibile consistenti.