Descrizione
Nello sviluppo della serie di putter G Le3, la tecnologia e la preferenza del modello del giocatore sono stati i fattori guida, risultando in quattro design distinti come il Louise, in onore di Louise Solheim. Ognuno è progettato con un inserto in elastomero PEBAX in due pezzi costituito da una parte anteriore morbida con scanalature poco profonde ispirate al PLD e una parte posteriore più solida per garantire la combinazione ottimale di sensibilità , tolleranza e controllo della distanza.
Anser
L’iconico design Anser offre le prestazioni di riferimento che lo hanno reso il putter più vincente della storia. Insieme a un inserto integrale, è dotato di una linea visiva nella cavità posteriore per facilitare l’allineamento. Realizzato in acciaio inossidabile 17-4 con placcatura in platino.
Louise
Rendendo omaggio alla co-fondatrice di PING Louise Solheim, il Louise prende in prestito peso e forma dal collaudato PING DS72, ma differisce per una pipetta inclinata a metà e uno shaft parallelo. Realizzato in acciaio inossidabile 17-4 con placcatura in platino.
Fetch
Lo shaft double bend del Fetch si adatta meglio a un movimento del putter in linea. La finitura PVD ardesia contrasta con l’inserto bianco e le linee di allineamento della larghezza della pallina per semplificare il posizionamento sula palla. Il foro può essere anche usato per recuperare la pallina senza chinarsi.
Ketsch G
Il design multi-materiale per la massima tolleranza con la possibilità di raccogliere la pallina senza chinarsi combina un corpo in alluminio completamente lavorato e una piastra in acciaio inossidabile per massimizzare il momento di inerzia e posizionare il centro di gravità per una maggiore precisione e consistenza.