In offerta!

TAYLORMADE FERRI P770

Il prezzo originale era: €1,399.00.Il prezzo attuale è: €1,259.00.

COD: N/A Categorie: , Tag:

Descrizione

Abbiamo preso tutto quello che ha reso il P790 una bestia e lo abbiamo messo in un ferro più compatto, da giocatore, realizzando il nuovo P770.

I due condividono lo stesso DNA, ognuno costruito per fare distanza e avere prestazioni premium.

Questo ferro per giocatori veri è più compatto e non ha problemi con chi la colpisce duramente garantendo potenza esplosiva e distanza.

La costruzione forgiata con corpo cavo e la faccia ultra-sottile sono stati disegnati per migliorare il tocco, la distanza e la tolleranza all’errore. La combinazione del Thru-Slot Speed Pocket e dell’ ICT progressivo sono stati studiati per mantenere la velocità della palla ovunque la si impatti sulla faccia e migliorare la giocabilità. Anche se di forma compatta , la tecnologia al suo interno lo rende giocabile per una ampia varietà di giocatori.

Con la tecnologia dei P790 in una forma più compatta, i P770 sono forgiati dallo stesso DNA, con una costruzione a corpo cavo, la schiuma SpeedFoamâ„¢ e l’avanzato sistema di posizionamento del peso in tungsteno per piazzare il CG in maniera precisa.

Disegnati per piacere agli occhi dei giocatori più perspicaci, i P770 hanno una parte superiore più sottile, meno offset, e una lunghezza minore della lama rispetto ai P790.

Questi ferri consistono in un sottile avvolgimento attorno alla faccia forgiata in acciaio 4140, un corpo in morbido acciaio al carbonio e fino a 46g di peso in tungsteno per avere una distanza esplosiva e tolleranza all’errore.

Una Schiuma iniettata all’interno della testa porta al limite la possibilità di spingere la palla migliorando il tocco.

Il più flessibile Speed Poketâ„¢ di TaylorMade massimizza la velocità di palla e aumenta la tolleranza all’errore nei colpi presi nella parte bassa della faccia.

L’ICT è stata posizionata strategicamente in maniera progressiva in ogni bastone per migliorare la precisione e mantenere la velocità nei colpi presi fuori dal centro. Ogni faccia è disegnata per ottimizzare le prestazioni di quello specifico ferro.