Descrizione
La White Hot Versa Twelve è un putter bilanciato con faccia alata coronata adatta a colpi con minima rotazione della faccia e arco. Il sistema di allineamento Versa in bianco e nero ad alto contrasto ha dominato nei Tour di tutto il mondo.
- Troppo spesso si trascura una delle variabili più essenziali: l’allineamento. Su un putt di dieci piedi, un grado offline fa la differenza tra fare e perdere. Con l’incoraggiamento dell’istruttore di putting di fama mondiale Phil Kenyon, l’allineamento Versa collaudato e brevettato dal Tour è tornato ed è migliore che mai. La tecnologia di allineamento ad alto contrasto di Versa evidenzia la corretta angolazione del viso dall’indirizzo all’impatto, consentendoti di allineare il putter per tutta la corsa. Il contrasto in bianco e nero consente ai tuoi occhi di inserirsi nei disegni lineari evidenziando l’angolazione del viso. La gamma presenta una miscela di lame e mazze con il famoso inserto White Hot e l’asta Stroke Lab rivoluzionaria
- La formulazione originale White Hot crea sensazioni, suoni e prestazioni incredibili in un eccezionale inserto in uretano in due      parti. Versa e l’iconico inserto White Hot sono da sempre i preferiti dei tour player e dei golfisti.